bus
Seleziona una tratta, verifica il prezzo ed acquista o prenota un Carnet.
Potrai utilizzarlo ogni qual volta vorrai per produrre il tuo Ticket di Viaggio. Tramite il sistema 3Click o nella tua area riservata, assieme ai consueti metodi di pagamento con carta, troverai il tasto DIGICARNET. Inserisci il Codice Carnet ed il PIN di sicurezza che riceverai dopo l'acquisto del Carnet e produci il tuo Ticket.
Tipo
Tratta da Città
a Città
Per il tipo di carnet scelto è necessario selezionare una tratta fissa
Nome e Cognome 
Email 
Telefono 
Per l'utilizzo del Carnet è necessario disporre del PIN che le è stato inviato tramite SMS al numero di cellulare fornito in fase di acquisto.
In fase di acquisto di un Ticket tramite Carnet saranno decurtati un numero di viaggi pari al numero di passeggeri indicati nel Ticket senza distinzione tra Adulto e Bambino.
Il Carnet è nominativo e non cedibile ad altra persona. E’ consentito l'utilizzo di un numero massimo di Viaggiatori per ogni singola corsa come indicato nel Carnet.
Nel caso il Personale di Bordo rilevi delle irregolarità potrà verificare l’identità del passeggero e non consentire l’utilizzo del Ticket.
Non è previsto alcun rimborso per i viaggi non utilizzati oltre il periodo di validità sopra evienziato.
Il Carnet può essere utilizzato solo per l'acquisto di Ticket solo sulla tratta prescelta (indicata al momento dell’acquisto del carnet).
Per i Ticket prodotti con Carnet non è prevista la riconvalida degli stessi in altra data.
I Ticket prodotti con carnet non utilizzati non sono annullabili o rimborsabili.
Il Carnet non è utilizzabile per l'acquisto di posti Business. L'eventuale supplemento Business potrà essere acquistato direttamente a bordo se ci sono posti Business disponibili
Eventuale fattura per l'acquisto del Carnet potrà essere richiesta scaricando il Modulo di Richiesta Fattura nella Home page del sito ed indicando il Codice del Carnet ed i dati richiesti per la Fatturazione.
Acquistando il Digi Carnet si accettano le Norme e Condizioni di Utilizzo